Un saluto speciale prima delle vacanze!

Eccoci qui. Ormai siamo pronti per la partenza, le vacanze tanto attese sono arrivate anche per noi ed è giunto il momento di salutarci per un po’.

L’attività del blog rallenterà molto e posterò senza una vera programmazione e frequenza fissa, quindi se troverete meno articoli e meno video è per questo motivo. Le videointerviste sono sospese per i mesi di luglio e di agosto, mentre a settembre ripartiremo operativi e ci saranno anche delle novità….

L’estate è senza dubbio la mia stagione preferita, in cui le giornate si allungano, le serate sono fatte di chiacchiere all’aria aperta e i tempi sono più lunghi e distesi. Di solito per me è il periodo di riposo e di recupero dopo mesi di intenso lavoro, nuove visite, impegni presi e di progettazione per la ripresa da settembre. Diciamo che il nostro lavoro ha un andamento che in parte segue il calendario scolastico, molti bambini e famiglie nei mesi di luglio e di agosto partono per le vacanze e i piccoli pazienti che vengono costantemente per terapie continuative durante l’estate si fermano.

Inoltre, da marzo si è aggiunto il BLOG Parole di mamma Esperienze di una mamma logopedista, che mi ha richiesto ovviamente tempo, cura e dedizione.

All’inizio non è stato per niente facile, il mondo digitale per me è abbastanza nuovo: post, pubblicare video, mettere i sottotitoli, scrivere articoli, documentarsi, usare i social, trova l’immagine giusta, seguire il calendario e rispettare le ricorrenze importanti…in alcuni momenti non vi nascondo che mi sono sentita davvero persa e demoralizzata.

Con il passare del tempo ho acquisito maggiore dimestichezza e anche velocità, ma soprattutto mi sono divertita!

Nel video di oggi vi faccio un riassunto di come sono andati questi primi mesi, cosa è piaciuto maggiormente, cosa succederà a breve e quali saranno le novità da settembre, buona visione, ma soprattutto, BUONA ESTATE!!

 

 

Parole di mamma -Esperienze di una mamma logopedista

www.robertaperosa.com

“Vivere intensamente, condividere esperienze, crescere con bambini felici e liberi”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *